Bermar - Motori Elettrici

L'azienda

Produttori di motori dal 1969

Creata nel 1969 da due soci (Bergonzoni / Marani) con lo scopo di produrre motori elettrici specifici per il settore delle lavatrici industriali, Ber-Mar S.r.l è diventata una realtà importante nel settore, sapendosi adattare nel tempo alle nuove esigenze del mercato, affiancando linee di prodotto tecnologicamente aggiornate. Le linee di motori elettrici in corrente alternata, di inverter e motoinverter, infatti costituiscono attualmente l'attività principale per cui è conosciuta l'azienda.

Dal novembre 2021, Ber-Mar S.r.l è parte del gruppo di aziende rilevate da Tramec srl, azienda presente nel mercato dal 1986, produttrice di riduttori di velocità e affermata a livello mondiale sulla piccola e media potenza, al fine di completare un processo di acquisizione che comprende anche la MT Motori elettrici srl, sul mercato dal 1994. L'obiettivo è la creazione di un polo di aziende bolognesi legate alla trasmissione meccanica, integrando le diverse storie, professionalità e esperienze.

La strategia è legata al costante investimento in risorse umane e professionalità, ma anche nella struttura, nelle tecnologie e in scorte di magazzino che garantiscano un servizio e una qualità come il vero valore aggiunto legato al prodotto Ber-mar.


Il gruppo Tramec
industria elettromeccanica

I nostri numeri

Dipendenti

Dipendenti

30

Fatturato annuo

Fatturato annuo

8.500.000 €

Mercato nazionale

Mercato nazionale

80%

Strutture

Strutture

5000 m2

Produzione annuale

Produzione annuale

30.000 Motori Elettrici
10.000 Inverter

Mercato estero

Mercato estero

20%

Assistenza

Assistenza tecnica pre-post vendita

Ber-Mar S.r.l. offre un servizio di assistenza tecnica pre-post vendita efficace rispetto alle esigenze dei Clienti nelle fasi di installazione, messa in opera e normale funzionamento dei prodotti venduti.

I nostri tecnici lavorano anche con l'obiettivo di fornire al Cliente soluzioni personalizzate e in linea con le sue esigenze. Il continuo e costante contatto con il cliente, infatti, permette di elaborare specifiche di progettazione e produzione consone alle richieste.

Infine, il servizio di riparazione dei prodotti, sia elettronici che meccanici, è gestito direttamente dalla sede centrale di San Vincenzo in Galliera (BO), grazie all' esperienza di tecnici specializzati.

Assistenza pre-vendita

Assistenza pre-vendita e supporto nell'acquisto

Assistenza all'installazione

Soluzioni personalizzate su richiesta del cliente

Assistenza alle installazioni

Assistenza all'installazione e messa in servizio

Partners

Mission aziendale

Essere un partner di riferimento nella progettazione, la realizzazione e la commercializzazione di soluzioni affidabili nel settore dell'automazione, movimentazione e controllo meccanico per applicazioni industriali. Fornire ai clienti un supporto sempre rapido e puntuale, a partire dalla fase di progettazione delle soluzioni fino al post-vendita, instaurando un rapporto di fiducia e di rispetto reciproco a lungo termine.

Vision

La filosofia di Ber-Mar rispecchia nella sua interezza quella del Gruppo TRAMEC, da sempre incentrata sui seguenti punti cardine:
• Il perseguimento dell'eccellenza dal punto di vista produttivo e qualitativo;
• Il fattore umano che riveste un ruolo primario, sia per quanto riguarda il rapporto con i dipendenti sia per quello con i clienti;
• La ricerca continua di soluzioni innovative.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTACI